Più di una cliente, la signora Fabrizia si è rivelata una vera e propria collaboratrice che ci ha permesso di realizzare questo arredamento negozio abbigliamento donna per il punto vendita Marella a Niscemi, nella profonda Sicilia.
Un negozio fast fashion che è stato trasformato per ospitare uno dei più prestigiosi brand italiani medio-alti.
Anche lavorando a distanza, i nostri arredatori sono riusciti a capire le esigenze della cliente ad interpretare la customer experience…l’esperienza del cliente nel punto vendita che diventa sempre più una priorità per dare un valore aggiunto al negozio.
L’arredamento per un negozio d’abbigliamento in Sicilia, cosa abbiamo realizzato.
Un sistema a soffitto in rame lucido con i ripiani bianchi. Delle mensole a parete integrate nella muratura con le appenderie sotto ripiani.
Strutture fisse che creano una linea all’interno del negozio, una continuità visiva che rende i capi esposti i protagonisti e non confonde il cliente dandogli un percorso ideale da seguire.
Un banco cassa bianco, semplice e lineare, incorniciato da delle strutture a muro più versatili, che permettono di spostare gli accessori con semplicità. Un arredo fondamentale per chi ha svariate tipologie di abbigliamento.